Cosa c’è tra Massimo Boldi e Elisa Barranu, giovane 20enne da qualche tempo vicina all’attore? La verità a Pomeriggio 5.

Presenti in studio a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso nella puntata di giovedì 1 giugno, Massimo Boldi e la giovanissima Elisa Barranu hanno provato a spiegare quale tipo di rapporto ci sia tra loro visti i rumors che parlava addirittura di una relazione tra loro nonostante l’evidente grande differenza d’età (lei è 20enne).

Massimo Boldi e Elisa Barranu (20enne) stanno insieme?

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Cosa c’è tra Boldi e al giovane Elisa? A quando pare i due si frequentano da qualche tempo, ma non c’è nessuna relazione sentimentale. Nel corso di Pomeriggio 5, nonostante l’abile Barbara D’Urso abbia provato a strappar loro una “confessione”, i due hanno difeso la loro “amicizia” e il loro “legame professionale”.

Da quanto si apprende, però, proprio Cipollino si è presentato con la 20enne alla festa di Carmelita suscitando tanta curiosità. L’attore ha approfittato dell’occasione per presentare la sua pupilla all’ambiente dello spettacolo, compreso il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. “Eri molto preso ad intrattenere questa ragazza che hai portato al mio compleanno”, ha detto la D’Urso.

E Boldi: “Sì, ma lei ha 20 anni, io potrei essere suo padre. Come potrebbe esserci qualcosa tra di noi? Potrebbe essere il volto del prossimo cinepanettone che farò, se ci sarà”.

E sul come i due si siano incontrato: “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato…”.

Successivamente i due hanno provato qualche gag in stile cinema con questo risultato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023