Massimo Rebecchi apre la sua nuova boutique monomarca a Torino, dove lo spazio accoglie sia la collezione uomo, che quella per la donna. Per l’inaugurazione, dunque, gli amici dello stilista sono stati ospiti dello store, che si trova in Via Amendola 8, e tra loro c’erano anche Paolo De Ceglie, Chiara Giallonardo e Chiara Tortorella.

Il negozio si estende su uno spazio di 85 mq, ed è caratterizzato da un arredo minimale sviluppato in verticale. La superfice espositiva è poi ampliata da tre vetrine big size che creano un contatto diretto con l’esterno. I colori dominanti, invece, sono quelli del tortora e del grafite, illuminati da toni lievi, per dare più luce all’ambiente.

Paolo De Ceglie, Chiara Giallonardo e Chiara Tortorella con Massimo Rebecchi all


Paolo De Ceglie, Chiara Giallonardo e Chiara Tortorella con Massimo Rebecchi all’inaugurazione dello store di Torino

[blogo-gallery title=”Massimo Rebecchi store: Paolo De Ceglie, Chiara Giallonardo e Chiara Tortorella ospiti all’inaugurazione della boutique di Torino, le foto” slug=”massimo-rebecchi-store-paolo-de-ceglie-chiara-giallonardo-e-chiara-tortorella-ospiti-allinaugurazione-della-boutique-di-torino-le-foto” id=”883338″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015