Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo la collezione autunno – inverno 2011/2012 di Vivienne Westwood che porta una ventata di ironia e fascino tutto britannico a Milano.
L’ispirazione di Vivienne va al dandy contemporaneo, e non manca di ispirarsi anche al matrimonio del secolo: quello tra il Principe William e Kate. Non sarà un caso allora che lo slogan della collezione è “Col matrimonio reale nell’aria, quale sceglieresti come tuo futuro sposo?“
Blogosfere Style & Fashion ha seguito il catwalk di Madame Westwood e nel post trovate le nostre foto e il video della sfilata!
Non solo divertimento, ironia e dissacrazione, in questa sfilata madame Westwood sottolinea una sorta di appeal romantico nella collezione. Nel complesso la collezione che sfila in passerella è meno eccentrica del consueto, è molto elegante, punta molto sugli abiti a due pezzi, e gioca con i colori, e approda ad un look nel complesso molto british! Il solito tocco di genio arriva dal makeup dei modelli con il rossetto rosso per dare un tocco di originalità!
Riproduzione riservata © 2023 - PB