Torna in tv su Real Time ‘Matrimonio a prima vista 10’. Chi sono le nuove coppie e tutte le anticipazioni sull’edizione 2023 del programma.

Riparte oggi, 8 marzo, in prima serata su Real Time la nuova edizione di “Matrimonio a Prima Vista” giunto all’edizione numero 10. Si tratta del dating show più sorprendente della tv in cui due sconosciuti si sposano per provare ad avere una relazione stabile dopo un “mese di prova”.

Sei single verranno accoppiati per formare tre coppie che, inizialmente, saranno quindi formate da due perfetti sconosciuti che vogliono mettersi in gioco per trovare l’anima gemella. Vediamo chi sono i protagonisti e le prime anticipazioni.

Matrimonio a prima vista 10: coppie e anticipazioni

Matrimonio a prima vista 10
matrimonio

Come già capitano in passato, anche per questa nuova stagione, a creare le coppie tra i 6 candidati prescelti sarà il team di esperti. Ci sarà Nada Loffredi, sessuologa, pronta a valutare i candidati sotto il profilo dell’affinità intima per creare la giusta alchimia. Presente il sociologo Mario Abis che guiderà le coppie nell’interpretazione dei loro rapporti. E infine, non per importanza, Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.

L’appuntamento, come anticipato, è per questa sera 8 marzo su Real Time alle 21:20 circa.

Le coppie: le anticipazioni

Le tre coppie di quest’anno sono state create attraverso un matching costruito dagli esperti. Mattia, giardiniere di 36 anni dalla provincia di Torino appassionato di videogiochi e cucina, è stato abbinato a Giulia, 27enne dalla provincia torinese amante di viaggi e musei.

La seconda coppia è composta da Irene, napoletana di nascita e milanese d’adozione di 32 anni restaurant manager appassionata di letteratura, e dal 29enne milanese Matteo, consulente bancario.

Infine ecco Simona, 30 anni da Viareggio dove amministra il cantiere navale di famiglia. Lei è stata accoppiata con Gennaro, 34enne di Reggio Emilia, cameriere e appassionato di foto.

Di seguito anche un post di Real Time su Instagram con le coppie:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2023