Il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant è finalmente arrivato: ecco cosa c’è da sapere sulle nozze più attese del 2024.

Dopo una serie di feste volte a celebrare il loro grande amore, Anant Ambani e Radhika Merchant si uniranno finalmente in matrimonio. La festa durerà tre giorni e vedrà la presenza di diversi Vip di fama mondiale. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sulle nozze più attese del 2024.

Matrimonio Ambani: tutto quello che c’è da sapere

Anant Ambani, 29 anni, e la coetanea Radhika Merchant sono finalmente pronti per giurarsi amore eterno. Dopo diverse feste, tutte sontuose e con ospiti Vip, il matrimonio sta per essere celebrato. La cerimonia andrà in scena dal 12 al 14 luglio 2024 a Mumbai ad Antilia, residenza di 27 piani di proprietà dei genitori dello sposoa. Saranno tre giorni intensi, ricchi di rituali e party che gli sposi e i loro genitori hanno preparato fin nei minimi dettagli. Pensate che le date sono state scelte in base ai temi di nascita degli sposini, che solo in quei giorni risultavano maggiormente propizi.

I partecipanti alle nozze, molti dei quali Vip, hanno già ricevuto alcune scatole, che fungono da invito. Il contenitore più grande, di colore rosso laccato, diffonde una serie di mantra all’apertura e al suo interno c’è un mandir d’argento. Un altro contiene statuine in oro di divinità indù, tra cui Lord Ganesha e Radha Krishna, e un altro ancora frutta secca e dolci. A completare il tutto, uno scialle ricamato e un biglietto scritto a mano Ambani e Radhika.

Pare che gli sposi abbiano consegnato a mano ad alcuni Vip questo particolare invito. Merchant, raggiunta da Vogue, ha ammesso di essere “molto emozionata di sposarsi”. Ha dichiarato: “Mi rendo conto che questo è un privilegio che poche persone sperimentano, e mi sento davvero benedetta. (…) Spero che il nostro matrimonio porti l’attenzione globale su Vantara, il più grande centro di riabilitazione animale del mondo, un progetto che io e mio marito teniamo molto a cuore“.

Anant Ambani e Radhika: i party pre-wedding

Per il matrimonio, sia Anant Ambani e Radhika Merchant che i loro familiari sognano l’effetto sorpresa. Pertanto, i tre giorni di festa sono ancora avvolti nel mistero e non sono stati rivelati altri dettagli. L’unico a parlare è stato Manish Malhotra, direttore creativo delle nozze, che raggiunto dalla CNN ha dichiarato: “Incarna l’essenza stessa dell’India, riflettendo le distinte personalità della coppia. Ogni dettaglio è stato progettato per immergere gli ospiti in un’atmosfera di gioia, amore e festa“.

Qualche idea sull’evento più atteso del 2024 possiamo comunque farcela grazie ai due party pre-wedding. La prima festa è andata in scena dall’1 al 3 marzo, presso la tenuta degli Ambani a Jamnagar, in India. Tra i 1.200 invitati c’era anche Rihanna che per l’occasione si è esibita nel primo concerto dopo 8 anni di assenza dalle scene. Presenti anche Bill Gates, Hillary Clinton, Jared Kushner, Ivanka Trump, Karlie Kloss e Mark Zuckerberg. In questa occasione, il tema era “jungle fever”, con tanto di truccatori e parrucchieri a disposizione degli ospiti.

A fine maggio, invece, gli sposini e i ‘soliti’ 1.200 invitati si sono concessi un viaggio su una nave da crociera. Partita da Palermo, l’imbarcazione ha girato tutta Europa. Questa volta, niente party a tema giungla, ma un ballo in maschera. Tra gli invitati, Katy Perry, Andrea Bocelli, Pitbull e I Backstreet Boys. Questi ultimi, ovviamente, si sono anche esibiti in concerto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 11-07-2024