Una sorpresa per i suoi 50 anni. E così Matteo Salvini, leader della Lega, si è trovato a festeggiare e fare karaoke anche con Giorgia Meloni…
Una serata extra impegni di lavoro per Matteo Salvini, leader della Lega, che è stato festeggiato con un party a sorpresa per il compleanno organizzato dalla fidanzata Francesca Verdini, a cui ha preso parte anche la Premier Giorgia Meloni. Proprio il festeggiato, fresco 50enne, si è esibito con il Presidente del Consiglio un simpatico duetto al karaoke che è presto diventato virale.
Matteo Salvini, festa compleanno e karaoke con Giorgia Meloni
Come spiegato dal Corriere della Sera, in un agriturismo nei pressi di Como, Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini, ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per i 50 anni del leader della Lega. Alla serata hanno preso parte decine di amici e anche Silvio Berlusconi e la Premier Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno.
Durante la serata proprio la Meloni e Salvini si sono anche esibiti in un karaoke con la “La canzone di Marinella” di Fabrizio De André. La performance è stata immortalata in un video pubblicato su Instagram dal giornalista Nicola Porro che molto presto è diventato virale.
Da quanto si apprende dal Corriere, seduti al tavolo con la premier e Salvini c’erano anche i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli.
Per quanto riguarda gli invitati, era presente anche il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci.
Di seguito anche il post Instagram condiviso dal giornalista Nicola Porro sul suo profilo:
Lo stesso festeggiato ha poi condiviso uno scatto con Meloni e Berlusconi a conferma del bel party vissuto: “Un compleanno speciale. Buona serata da noi, Amici, e grazie di cuore per esserci sempre”, le parole del leader della Lega nella didascalia della foto.
Riproduzione riservata © 2024 - PB