Una sorpresa per i suoi 50 anni. E così Matteo Salvini, leader della Lega, si è trovato a festeggiare e fare karaoke anche con Giorgia Meloni…

Una serata extra impegni di lavoro per Matteo Salvini, leader della Lega, che è stato festeggiato con un party a sorpresa per il compleanno organizzato dalla fidanzata Francesca Verdini, a cui ha preso parte anche la Premier Giorgia Meloni. Proprio il festeggiato, fresco 50enne, si è esibito con il Presidente del Consiglio un simpatico duetto al karaoke che è presto diventato virale.

Matteo Salvini, festa compleanno e karaoke con Giorgia Meloni

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Come spiegato dal Corriere della Sera, in un agriturismo nei pressi di Como, Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini, ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per i 50 anni del leader della Lega. Alla serata hanno preso parte decine di amici e anche Silvio Berlusconi e la Premier Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno.

Durante la serata proprio la Meloni e Salvini si sono anche esibiti in un karaoke con la “La canzone di Marinella” di Fabrizio De André. La performance è stata immortalata in un video pubblicato su Instagram dal giornalista Nicola Porro che molto presto è diventato virale.

Da quanto si apprende dal Corriere, seduti al tavolo con la premier e Salvini c’erano anche i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli.

Per quanto riguarda gli invitati, era presente anche il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci.

Di seguito anche il post Instagram condiviso dal giornalista Nicola Porro sul suo profilo:

Lo stesso festeggiato ha poi condiviso uno scatto con Meloni e Berlusconi a conferma del bel party vissuto: “Un compleanno speciale. Buona serata da noi, Amici, e grazie di cuore per esserci sempre”, le parole del leader della Lega nella didascalia della foto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023