[blogo-gallery id=”288579″ layout=”photostory”]

Una nuova barca va ad arricchire il catalogo nautico: si tratta del Mazu Yachts 52HT, per il cui debutto il cantiere cui si deve la sua nascita ha scelto la cornice del Cannes Yachting Festival 2018. Poi sarà il turno della presentazione al Salone Nautico di Monaco, sempre in Costa Azzurra.

L’imbarcazione, lunga poco meno di 16 metri, è nata dopo una gestazione di soli otto mesi e sta guadagnando le attenzioni del pubblico internazionale. Per la costruzione si è fatto appello alla fibra di carbonio e a un sandwich di materiali compositi che assicurano leggerezza e rigidità strutturale.

Il Mazu Yachts 52HT offre un volume interno generoso e un soddisfacente spazio sul ponte, per migliorare la qualità dell’esperienza a mare. Gli ambienti coperti si giovano di un layout razionale, con due cabine ospiti sapientemente allestite e attente al tema del comfort.

Morbide pelli Foglizzo, belle e lussuose, rivestono gli interni, insieme a marmi ed altri materiali di classe. Sul fronte propulsivo la spinta è affidata a due motori Volvo IPS 800 (600 cv ciascuno), per una velocità massima di 36 nodi e una velocità di crociera di 32 nodi. Il prezzo base è di 890 mila euro.

Via | sandpeoplecommunication.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2018