[blogo-gallery id=”911473″ layout=”photostory” title=”Melissa scarpe negozi Italia: aperti due monomarca a Bologna e Forte dei Marmi ” slug=”melissa-scarpe-negozi-italia-aperti-due-monomarca-a-bologna-e-forte-dei-marmi” id=”911473″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Dopo la creazione di una filiale Italiana e l’apertura del primo showroom a Milano nel 2014, il brand brasiliano MELISSA apre due nuovi monomarca in Italia, a Bologna, nella prestigiosa Via Farini, e in Via Vittorio Veneto a Forte dei Marmi.

Il progetto d’interior è stato ideato dal graphic designer Kleber Matheus ed è adattato agli spazi italiani dall’architetto Marco Milan che ha curato anche la realizzazione dello showroom Melissa a Milano. Il monomarca MELISSA a Bologna si trova nella via dedicata allo shopping, al n.9 di Via Farini. Lo spazio di 100 mq si articola su due piani, dando una buona visibilità all’intera collezione adulto e kids.

Come nel punto vendita di Forte dei Marmi, una vetrina in una delle località turistiche più lussuose in Italia, entrambe le location daranno la possibilità di scoprire il mondo Melissa e l’ampia proposta della nuova collezione – Eat My Melissa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2015