Per la seconda stagione Meltin’Pot affida le immagini della sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 a giovani talenti internazionali: sette ragazzi, tra fotografi, blogger, youtuber, street artist, di sette diverse città del mondo, che hanno interpretato la collezione con parole e immagini, rispondendo alla domanda: “Dove ti porterà la vita?”.

Ancora una volta sono stati cercati i volti più originali del panorama internazionale in grado di rappresentare il vero significato del “melting pot”, attraverso i propri scenari e le culture differenti. I giovani protagonisti provengono da ogni parte del mondo: California, UK, Canada, Germania, Italia… Ognuno di loro ha dato un tocco unico alla collezione Meltin’Pot autunno inverno 2015 2016, indossata da loro stessi o da insoliti protagonisti.

BRINSON + BANKS sono un team di fotografi pubblicitari di base a Los Angeles e coppia nella vita personale. Il loro lavoro è apprezzato da Time Magazine, The New York Times e molti altri; Allan Hilton noto sui social come Chaiwalla, è un instagramer londinese noto per le sue incursioni in giro per il mondo: un’avventura epica dopo aver abbandonato la sua scrivania in città.

Maya Fuhr è una fotografa canadese con una indiscussa capacità nell’immortalare i volti che rappresentano la cultura giovanile contemporanea. I suoi lavori sono stati pubblicati dalle maggiori riviste internazionali, come Vice e Nylon; Jack Belli è un giovane e talentuoso fotografo californiano, con la passione per il surf: con la sua macchina fotografica insegue l’onda perfetta, per cavalcarla e per immortalarla.

Bartek è art director e artista berlinese famoso per l’utilizzo di oggetti di uso quotidiano nelle sue installazioni d’arte realizzate in cartone, ospitate in mostre a Londra, San Francisco e Berlino; Chesca Miles è modella e attrice londinese, ma soprattutto stunt rider di moto. Dal 2011 lavora come controfigura professionista di piloti di moto, per i maggiori brand di cinema e intrattenimento di tutto il mondo; infine SiStiana vlogger di youtube, ma anche cantautrice e attrice.

[blogo-gallery id=”922725″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2015