Attualità
Mercedes Benz Gla: la campagna pubblicitaria con Georgia May Jagger, le foto
Una campagna giovane e surreale, quella per presentare la nuova Mercedes-Benz GLA nella città che non dorme mai: New York. La campagna ha come protagonisti Georgia May Jagger, Eliza Sys e Vincent Lacrocq.
Una campagna giovane e surreale, quella per presentare la nuova Mercedes-Benz GLA nella città che non dorme mai: New York. Scattata da Serge Leblon sotto la direzione artistica di David Carette e lo styling di Nicoletta Santoro, la campagna ha come protagonisti Georgia May Jagger, Eliza Sys e Vincent Lacrocq. Tutte le foto del backstage sono su Style & Fashion 2.0
“Sempre in movimento” è un modo di essere, un approccio alla vita per il quale ogni cosa sembra possibile. Il mondo è nelle nostre mani. Le celebri strade di New York sono il palcoscenico, metropolitano, di questo nuovo e dinamico video e key visual Mercedes-Benz.
È quel magico momento nella notte, o forse meglio del mattino; Georgia May Jagger danza seducente, illuminata dalla luce, l’argento delle sue décolleté riflette lo splendore della nuova Mercedes-Benz GLA. Georgia, Eliza e Vincent vi invitano a scoprire il loro mondo.
Bagliore di fari ed entusiasmanti novità ancora da svelare; la nuova GLA è l’auto per la loro avventura. L’aspetto elegante e gli interni lussuosi, della nuova GLA, potrebbero suggerire una somiglianza con un SUV compact, ma questa è un’automobile che supera ogni aspettativa. Osservandola con attenzione, emerge il suo lato giovane e selvaggio.
La nuova GLA sfida i confini tecnologici, dell’efficienza e del design e ci spinge ad andare oltre. David Carette, forza creativa dietro alla campagna Mercedes-Benz, racconta una storia sensuale e suggestiva costellata da appassionanti intrighi e da infinite possibilità. L’imprevedibilità fa da padrona e lo spettatore è pronto ad essere stupito in ogni momento.
Un Panda gigante di peluche siede al volante – perché no? Tutto l’immaginabile può diventare reale con la nuova GLA. Le scelte stilistiche del Fashion Director, Nicoletta Santoro, rappresentano il perfetto complemento all’esuberante allure della GLA. Un mini abito con una divertente stampa a palme è abbinato ad un trench trasparente, con bordi a contrasto, per una vivace serata in città.
L’innovativa campagna e i key visual di David Carette vengono irresistibilmente catturati dall’estetica contemplativa di Serge Leblon. Lo splendido trio danza e si diverte illuminato dalle luci al neon e dalle ombre di Chinatown proiettando lo spettatore in un’atmosfera pressoché onirica. Ecco che la nuova GLA entra in scena occupando il suo posto d’onore tra gli interpreti. I protagonisti e l’automobile sono fatti gli uni per l’altra. Quindi… “Andiamo altrove.”
LEGGI ANCHE
Maison&Objet 2013: la nuova collezione di Mercedes-Benz Style, le foto
Mercedes Benz Concept Style Coupe 2013: testimonial della campagna la top model Karlie Kloss