Una collaborazione esclusiva tra Michael Kors e Goop, la società di e-commerce e digital media di Gwyneth Paltrow. I due amici hanno unito le forze per creare una speciale capsula di lusso.

Abiti senza tempo chic e accessori per le feste natalizie che riflettono lo stile di Michael Kors e il gusto della Paltrow. La collezione comprende una serie di capi esclusivi in edizione limitata di pret -à-porter specificamente progettati per goop.

Sul sito ci sarà anche una selezione di capi aggiuntivi della Michael Kors Collection e della linea Michael by Michael Kors “Sia Gwyneth che il suo pubblico di Goop sono chic ed eleganti. I capi  sono perfetti per tutto quello che io credo può essere considerato di stile“, spiega Michael Kors .

I vestiti di Michael sono bellissimi, dei veri classici americani che non passano mai di moda. Ho pensato che sarebbe stato meraviglioso reinventare alcuni dei miei capi preferiti di Michael Kors che ho conservato per anni e che porto più e più volte. Questi eleganti capi di lusso rimarranno nell’armadio per sempre. Sono entusiasta di quello che abbiamo creato” ha dichiarato Gwyneth Paltrow.

LEGGI ANCHE

Michael Kors boutique Milano: il brand apre due negozi, in Via della Spiga e Corso Vittorio Emanuele

New York Fashion Week settembre 2013: il Couture Council celebra Michael Kors, tutte le foto

Hillary Clinton riceve il Michael Kors Award in occasione del Gala God’s Love We Deliver 2013

Michael Kors Holiday 2013: il video e le immagini della campagna fotografata da Mario Testino

Michael Kors party 2013: la cena offerta da Alexandra Shulman a Londra, tutte le foto delle celebs

Michael Kors: le immagini della nuova collezione Pre Fall 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2013