Michael Kors annuncia una nuova partnership con la McLaren-Honda, diventando il partner ufficiale del team di Formula 1. Il pubblico della Formula 1 è nuovo per Michael Kors, il che fornisce al brand un’ottima occasione per farsi conoscere dal consumatore europeo. Inoltre, il leggendario team McLaren-Honda e i suoi piloti di Formula 1 sono una rappresentazione perfetta dell’uomo sofisticato, internazionale e di successo, rappresentato dall’estetica di Michael Kors.

In qualità di partner di vita ufficiale della squadra, Michael Kors avrà un ruolo centrale sia sulla tuta dei piloti che sulla vettura McLaren-Honda. Per celebrare il lancio della partnership, Michael Kors ha creato una giacca di pelle da uomo in edizione limitata. Le 50 giacche di pelle nera appositamente prodotti saranno venduti esclusivamente nel nuovo flagship store Michael Kors di Londra. Le giacche sono dotate di entrambi i loghi e di una targa in edizione limitata con il numero di produzione unica di ogni pezzo.

“Questa partnership è la perfetta convergenza di stile e velocità, che rappresenta sia Michael Kors che McLaren-Honda”, dice Michael Kors.

[blogo-gallery id=”1031157″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016