Lifestyle
Michael Kors Smartwatch Access: il party a New York con Zendaya e Martha Hunt, la campagna pubblicitaria
In occasione della New York Fashion Week, Michael Kors ha organizzato un party per il lancio della nuova linea Access Smartwatch. Guarda tutte le immagini del party e il video della campagna pubblicitaria su Style & Fashion
In occasione della New York Fashion Week, Michael Kors ha organizzato un party per il lancio della nuova linea Access Smartwatch. Tantissime le celebrity presenti in total look Michael Kors Collection come Zendaya che ha indossato un top a righe bianco e blu a cui ha abbinato i pantaloni palazzo della collezione Resort 2017, mentre al polso sfoggiava l’orologio argento Michael Kors Access Bradshaw Smartwatch, Martha Hunt ha scelto invece un abito sottoveste in pelle nera della collezone autunno inverno 2016 2017 Michael Kors Collection, e l’orologio oro Michael Kors Access Bradshaw Smartwatch.
Nina Agdal ha indossato un abito nero senza maniche della collezione Transeason 2016 e l’orologio oro Michael Kors Access Bradshaw Smartwatch; abito nero di broccato ricamato con motivi floreali della collezione autunno inverno 2016 2017 per Harley Viera-Newton e l’orologio argento Michael Kors Access Bradshaw Smartwatch ed infine Soo Joo ParK che ha scelto un look della collezione Transeason 2016 e l’orologio oro Michael Kors Access Bradshaw Smartwatch.
[blogo-gallery id=”1053218″ layout=”photostory”]
Gli orologi Michael Kors Access saranno lanciati in 18 paesi attraverso una campagna pubblicitaria digitale e con un video che vede protagoniste Zendaya e Martha Hunt. Il video segue le due modelle in una giornata piena zeppa di impegni a New York City: dagli allenamenti del mattino ad una serata glamour. Durante tutta la giornata, gli orologi Michael Kors Access Smartwatches le tengono aggiornate.
[blogo-gallery id=”1053242″ layout=”photostory”]