Primo scatto social da nonni per Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che si sono mostrati in modo inedito e dolcissimo.
Si è parlato molto del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, così come dell’entusiasmo dei neo nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. E adesso, sono proprio questi ultimi due a prendersi la scena in compagnia del piccolo Cesare Augusto. La ex coppia (perché si sono lasciati) si è mostrata per la prima volta insieme nelle inedite vesti di “nonni” con una foto su Instagram condivisa dalla showgirl.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti teneri nonni: la foto
Come detto, la bella Michelle ha condiviso su Instagram un post che la vede protagonista con l’ex marito mentre tiene in braccio il nipotino da poco arrivato.
Nello scatto si vede appunto Eros con Cesare Augusto in braccio e la Hunziker al suo fianco che sembra stia dicendo qualcosa al piccolo. Nella didascalia che accompagna la foto si legge: “Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama, i nonni corrono”.
Un momento davvero dolcissimo e tenerissimo che dovrebbe anche rappresentare la prima immagini ufficiale della ex coppia nelle vesti di nonni.
I due sono molto entusiasti di questo nuovo ruolo e lo confermano anche pubblicamente. In precedenza, la showgirl aveva anche fatto vedere come aveva trasformato, in parte, la sua casa lasciando uno spazio dedicato proprio al nipotino con lettino e ogni comfort possibile.
Tantissime sono state le reazioni a questo scatto social della Hunziker e di Eros e tutte molto positive e che fanno riferimento al loro splendido rapporto che, anche dopo la separazione, continua ad essere ottimo. Non solo come genitori di Aurora, ma adesso anche come nonni di Cesare Augusto.
Di seguito il post Instagram con la foto dei teneri nonni:
Riproduzione riservata © 2024 - PB