Passato, presente e futuro per Michelle Hunziker tra amori, passioni e tanta voglia di fare. Le parole della showgirl.
Una donna di successo in ambito lavorativo e con una famiglia allargata dopo due matrimoni con annessi divorzi. Stiamo parlando di Michelle Hunziker che a Oggi ha parlato in modo molto sincero di come sta affrontando questo periodo della sua vita in cui, tra le altre cose, oltre a fare la mamma ha iniziato a fare la nonna con l’arrivo del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti.
LA FOTO IN BIKINI DELLA HUNZIKER E’ DA URLO
Michelle Hunziker, l’amore dopo due divorzi e l’essere single
“Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche!”, ha tenuto subito a precisare la Hunziker. “Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti”.
E sull’essere single: “A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste”.
E ancora sulla ‘singletudine’: “È uno stato da godersi. Io ho seminato molto amore attorno a me e ne sono circondata grazie alla mia famiglia allargata”.
Sul rapporto con Eros e con Tomaso Trussardi: “Ho recuperato un bel rapporto col papà di Aurora e sono serena, se arriva l’amore bene, se non arriva bene uguale”.
Proprio grazie a Eros, la bella Michelle si è avvicinata ad uno sport molto particolare: “Grazie a Eros durante la pandemia ho scoperto lo kyokushinkai, un tipo di Karate, e da allora pratico le arti marziali, uno sport full contact tosto che necessita di tanta concentrazione”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB