Elisabetta Franchi e Michelle Hunziker tornano a collaborare, per il secondo anno consecutivo, nel toru teatrale dello show “Mi Scappa da Ridere!”.

Elisabetta Franchi ha realizzato degli abiti capaci di enfatizzare l’eleganza, l’ironia e la femminilità di Michelle. Una tuta smoking attillata, in una versione rosso enera ed una bianca e nera, e ancora un abito a sirena, realizzato in voile di seta, impreziosito da cristalli, strass e piume di struzzo.

Un onore e un divertimento: Michelle Hunziker è la donna che tutti vorrebbero vestire, naturalmente bella, semplicemente sofisticata” ha commentato così la fashion designer.

Uno spettacolo in cui Michelle racconta e si racconta in un percorso fatto di frammenti di vita, ricordi, momenti personali e professionali che, sul palco, diventano brani di musical, mentre, al contrario, ciò che è irreale, come le fiabe, diventa una reale parte della sua vita, in un continuo gioco di specchi.

Michelle Hunziker Mi scappa da ridere: gli abiti di scena realizzati da Elisabetta Franchi, foto

Michelle Hunziker Mi scappa da ridere: gli abiti di scena realizzati da Elisabetta Franchi, foto Michelle Hunziker Mi scappa da ridere: gli abiti di scena realizzati da Elisabetta Franchi, foto Michelle Hunziker Mi scappa da ridere: gli abiti di scena realizzati da Elisabetta Franchi, foto Michelle Hunziker Mi scappa da ridere: gli abiti di scena realizzati da Elisabetta Franchi, foto Michelle Hunziker Mi scappa da ridere: gli abiti di scena realizzati da Elisabetta Franchi, foto

LINK UTILI

Moda Milano 2012: lo yachting style di Elisabetta Franchi per la collezione S/S 2013, le foto

Elisabetta Franchi Milano via Manzoni: il party d’inaugurazione e la capsule Mummy, le foto

Michelle Hunziker incinta: in foto Trussardi le accarezza la pancia, è ufficiale?

Michelle Hunziker incinta? Ezio Greggio insospettisce con una frase “sibillina”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013