Questa sera su Canale 5 torna Michelle Hunziker con Michelle Impossible & Friends. Vediamo ospiti e anticipazioni della puntata 8 marzo 2023.

Ultimo appuntamento con Michelle Hunziker e il suo programma ‘Michelle Impossible & Friends‘. Questa sera, mercoledì 8 marzo 2023 va in onda su Canale 5 l’ultima puntata a partire dalle 21:30 circa. Come sempre ci saranno grandi ospiti e per questo vediamo qualche anticipazione su chi sarà presente e cosa accadrà.

Michelle Impossible & Friends, ospiti e anticipazioni puntata 8 marzo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Mercoledì 8 marzo 2023, come detto, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends. Dopo i primi due appuntamenti che hanno avuto un discreto successo e hanno coinvolto il pubblico, presente e da casa, ecco il gran finale.

Ci sarà, ovviamente, Michelle Hunziker al timone e per l’occasione sarà affiancata da tanti amici e ospiti invitati. Tutti saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo le cui coreografie sono affidate a Laccio, al secolo Emanuele Cristofoli.

Gli ospiti dell’ultimo appuntamento del programma di Michelle saranno Pierfrancesco Favino, Pio e Amedeo, Piero Chiambretti, Articolo 31, Serena Autieri e Alessandro Ristori.

Con la bella svizzera, come sempre, ci sarà la Gialappa’s Band, ma anche il Mago Forest e Aurora Ramazzotti, con la partecipazione di Katia Follesa.

A questo punto non resta che attendere la prima serata di Canale 5 e godersi lo spettacolo.

Di seguito anche un recente post sulla seconda puntata del programma che ha avuto grande successo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2023