Maui Jim detta nuove regole nel settore degli occhiali da sole polarizzati lanciando la lente MauiPure presentata al Mido 2012. MauiPure va ad aggiungersi alla linea di lenti polarizzate altamente tecnologiche del brand Maui Jim.

Prodotta da Maui Jim, MauiPure offre il massimo della visione unendo la nitidezza del Cristallo SuperThin con eccellenti proprietà antigraffio ed estrema resistenza. La lente ibrida, stampata ad iniezione e decentrata per una visone priva di aberrazioni, è la più leggera delle lenti Maui Jim e il numero di ABBE 50 la rende di una qualità ottica assimilabile al cristallo.

Queste sono le lenti ideali per le persone sempre in movimento“, ha detto Linda Glassel, vice presidente marketing di Maui Jim. “Sono leggere e confortevoli; ti sembra quasi di non indossarle, perche’ sono ultraleggere eliminano ogni distorsione, offrendoti una visione nitida dei colori e tutta la protezione necessaria per le lunghe giornate al sole.

Maui Jim è conosciuta per la sua tecnologia brevettata PolarizedPlus2 che offre una protezione superiore dai raggi UV e dai riflessi. Le lenti MauiPure sono costruite con la tecnologia PolarizedPlus2, con un trattamento di specchiatura bisfumato che elimina il 99,9% dei riflessi e blocca il 100% dei dannosi raggi UV. Il vantaggio caratteristico delle lenti PolarizedPlus2 è che rendono i colori vivaci ed intensi grazie anche all’utilizzo delle terre rare.

Gli occhiali da sole con lenti MauiPure saranno disponibili sul mercato dalla metà di marzo in tre nuovi modelli. Le montature glasant in base 8 hanno le aste in beta-titanio ed il ponte regolabile in Rabalon per il massimo del comfort. Ogni modello è disponibile in tre colori: Nero, Rootbeer & rame e grigio lucido. Le lenti sono disponibili in tre colori: il Grigio Neutro offre il massimo livello di protezione nelle giornate di sole intenso; HCL Bronzo migliora il contrasto in condizioni variabili, e Maui HT (High Transmission ) è la lente ideale per le condizioni di luce non intensa. La collezione MauiPure è coperta dalla garanzia standard Maui Jim.

Olowalu è il più piccolo modello della collezione ed ha una forma rettangolare. Mala ha una lente rettangolare leggermente curva ideale per visi non troppo ampi. Nakalele è un aviator abbastanza ampio.

Nakalele with MauiPure 527-02-HQ.jpg Olowalu with MauiPure 526-02-HQ.jpg

LINK UTILI

Mido 2012: al via la più importante kermesse mondiale dedicata al mondo dell’occhialeria

Maui Jim presenta la collezione di occhiali da sole dedicata agli sport invernali

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2012