Al Mido 2013, Balmain presenta la nuova collezione solare studio 2013, che vi mostriamo in anteprima su Style & Fashion 2.0, una limited edition d’alta gamma, pensata da Olivier Rousteing, designer della Maison.

Composta da 4 modelli aviatore, questa collezione esclusiva, fedele alla tradizione di Balmain, riprende il lussuoso spirito couture del pret-a-porter. Una collezione dal design lineare ma che diventa sofisticata grazie agli audaci abbinamenti di materiali che ne rendono unico lo stile.

Le finiture raffinate sono declinate in un’armonia d’oro e nero, colori amati dal brand. Dotati di lenti dalloz o zeiss, questi modelli garantiscono la migliore qualita’ nella vista e nella protezione solare.

Il primo modello è una reinterpretazione di un “occhiale da ghiacciaio” abbinata a una forma aviatore con lenti leggermente a specchio che sottolineano il ponte e con le protezioni laterali amovibili in morbido cuoio. Il secondo modello è una montatura a mascherina con geometria grafica in oro e nero e lenti in gradazione dorata accostante al ponte ricoperto di cuoio effetto lucertola.

Il terzo modello ha un effetto di contrasto nella montatura in metallo e cuoio, con le aste tondeggianti, modellate appositamente per la collezione studio, e il ponte ricoperto di cuoio, infine lo spirito couture traspare nel quarto modello con montatura in acetato, le aste rotonde ricoperte di cuoio e il contrasto dell’inserto sul frontale.

Seguite domani il live dal Mido 2013 su TwitterInstagram e Facebook.

LINK UTILI

Mido 2013 Milano: Italia Independent presenta in anteprima le novità sunglasses ed eyewear, le foto

Pierre Balmain collezione primavera estate 2013: il glamour francese, la campagna adv, foto e video

Mido 2012: Balmain presenta la collezione eyewear 2012, tutto borchie e paillettes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2013