Il linguaggio privilegiato dei ricordi dà vita alla nuova collezione occhiali da sole e da vista 2015 di Mila ZB – Love in Italy, dove Mila Zegna Baruffa ha intessuto come trame preziose suggestioni di memorie di famiglia con la ricchezza dei materiali.

Ed ecco che un orologio da scrivania in razza, ereditato dalla nonna, ispira la lavorazione effetto galuchat, ancora protagonista della collezione, che in alcuni modelli è resa ancora più preziosa da una cascata di pietre e strass. L’ottagono, l’amuleto porta-fortuna che tradisce le origini Italiane di Mila, è celato nella pregiata cerniera, o è scolpito con mille sfaccettature su una pallina di metallo.

Sequenze di strass colorati, omaggio al ricordo del portagioie di Mila, compongono un gioco di cromie sulle aste sottili, ben visibili dall’alto, in colori ton sur ton con le avane degli acetati. O si attorcigliano sull’asta nella forma sinuosa e intrigante del serpente, simbolo di sensualità e mistero.

L’abilità degli artigiani tecnologici Italiani ispira Mila a lavorare i materiali antichi con lavorazioni innovative: il metallo, perforato in una forma tubolare, diventa arioso e leggero, arricchendosi di luce. Dal vecchio al nuovo, dal passato al presente, dal proibitivo alla tendenza, nell’autentica tradizione del rinascimento, Mila Zegna Baruffa crea occhiali da vista e da sole realizzati in Italia per ogni donna che ha il desiderio di avvicinarsi al sogno della bellezza e dell’amore.

FOTO GALLERY

Mila ZB occhiali da vista 2015: trame preziose e suggestioni di memorie, la campagna pubblicitaria



Mila ZB occhiali da vista 2015: trame preziose e suggestioni di memorie, la campagna pubblicitaria

[blogo-gallery title=”Mila ZB occhiali da vista 2015: trame preziose e suggestioni di memorie, la campagna pubblicitaria” slug=”mila-zb-occhiali-da-vista-2015-trame-preziose-e-suggestioni-di-memorie-la-campagna-pubblicitaria” id=”881484″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

LEGGI ANCHE

Balenciaga occhiali da sole 2015: l’inedita lavorazione bubble

Moschino occhiali da vista 2015: la nuova collezione, la campagna pubblicitaria

Hally & Son occhiali 2015: la nuova collezione, tutta eleganza e artigianalità

Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria

Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2015