Il filo conduttore tra Milano è il Desing è bianco, ed è in finissimo cotone Gallo. In occasione della 54° edizione del Salone Internazionale del Mobile, infatti, Gallo presenta la calza Limited Edition Design Week 2015.

Il Duomo, simbolo indiscusso della città di Milano e dal grande fascino, si unisce ad elementi di arredo ispirati alle icone del design attraverso un sottile filo bianco. Questa nuova edizione dell’oramai celebra calza Design Week, infatti, è dedicata proprio a tutti gli appassionati di design che dal 14 al 19 aprile invaderanno le strade di Milano per ammirare mostre, istallazioni e opere, in occasione della tanto attesa Milano Design Week.

Insomma Design sul design, in una calza che più che indossata, va collezionata, con il bianco ottico del Duomo a cui si mischiano linee e segni che tracciano i contorni di pezzi d’arredo come sedute e tavolini multicolor. Il tutto sulla morbidezza incontrastata del cotone Gallo blu notte.

Le calze Design Week 2015 saranno in vendita solo dal 13 al 19 aprile 2015, nelle boutique Gallo di Milano in Via Manzoni 16, Via Durini 26, Corso Vercelli 31, o presso il corner di Rinascente, negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa Terminal 1 e sul sito www.theartofgallo.it

GALLO DESIGN WEEK 2015_02

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015: iittala celebra il centenario della nascita di Tapio Wirkkala e apre il Pop-up Bar Ultima Thule per Expo 2015

Salone del Mobile 2015 Milano: le anteprime di Bonaldo, la Muffin Lamp, il tavolo Greeny e Structure Sofa

Salone del Mobile 2015 Milano: le novità e le nuove collaborazioni di Morelato, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2015