Perfetto, ineccepibile, sofisticato, tre aggettivi che riassumono il touch di Eduardo Wongvalle anche per la nuova collezione primavera estate 2015 presentata in occasione di Milano Moda Donna.

Leggera e dinamica, libera da accessori inutili si muove con velocità la donna a cui pensa il fashion designer, così crea le sue it bag, a loro volta tanto sofisticate quanto pratiche per chi si divide tra conference call, check-in e weekend al mare. Sono borse dai volumi funzionali ma realizzate con materiali pregiati, resistenti al ritmo di una femminilità attivamente chic, che non veste solo nero ma ama i colori polverosi del verde, del blu, sfumature branché che Eduardo Wongvalle predilige nelle sue collezioni.

L’essenza di questi selezionati pezzi senza tempo è un incrocio tra élan parisienne e essenzialità newyorkese, un modo di essere profondamente legato al presente che Eduardo Wongvalle riesce ad interpretare con elegante maestria.

Una borsa chic si nota, quando passa per strada o la incroci in aeroporto, capisci quale è la differenza tra un semplice accessorio ed un sofisticato segno di distinzione. Ecco la differenza, una borsa di Eduardo Wongvalle è chic anche se indossi jeans e t-shirt bianca, una Eduardo Wongvalle racconta sempre qualcosa di chi la indossa, è l’accessorio ideale per descrivere “lo stile e l’appeal” di chi la sceglie.

Una spring summer so couture quella del fashion designer che presenta una travel shopper unisex, leggera e morbida in una nuance verde molto parisienne. Luminosamente moderna l’estate 2015 di Eduardo Wiongvalle, espressione perfetta di un modo molto personale di riscrivere l’idea dell’eleganza, eliminando ogni vistoso eccesso, rivalutando il senso del dettaglio e dello stile semplice e unico.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

Il live social su Instagram Blogomagazine, Twitter, Facebook

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2014