A Milano Moda Uomo, Furla prsenta la collezione maschile per la stagione autunno – inverno 2011/2012. Ispirandosi alle atmosfere del passato, Furla, pur reinterpretando gli accessori in chiave contemporanea, farà rivivere al proprio uomo le atmosfere eleganti e sobrie che hanno caratterizzato la cultura americana alla fine degli anni 50.
Con questa collezione, l’uomo Furla rappresenta il giusto compromesso tra eleganza minimal e attenzione ai dettagli; tra la capacità di superare le barriere del tempo attraverso la qualità dei materiali utilizzati e l’informale nonchalance con cui gli accessori sono indossati.
Ispiratasi al film di Tom Ford “A single man”, la collezione si compone di accessori che attraverso le proprie nuances ricordano come l’autunno possa scivolare pigramente nell’inverno: l’arancio e l’ocra delle foglie che cadono, il marrone delle castagne, il verde militare delle piante che non ingialliscono e infine il nero classico che sigilla, chiudendola, la stagione più fredda.
Classiche, lineari, ma anche sportive e informali. Questi gli elementi che ricorrono nelle diverse linee della prossima stagione Furla Uomo F/W 2011-2012. Borse capienti, per un uomo eclettico che può decidere di utilizzarle sia per motivi di lavoro, sia per godersi lunghi week end di piacere e relax.
Riproduzione riservata © 2023 - PB