Dal GF Vip momento molto toccante per Milena Miconi che si è raccontata a 360° tra famiglia, successo e lavoro.

Nella puntata di giovedì sera, 23 febbraio 2023, del Grande Fratello Vip, è stato tempo di una sorpresa a Milena Miconi, non prima di dedicarle anche uno spazio per raccontarsi. Tra famiglia, successo, crisi economica e le sue figlie. Proprio una di queste, Sofia, è stata presente all’interno della Casa per darle un momento di appoggio.

Milena Miconi: il bagaglino, le difficoltà e le figlie

Milena Miconi
Milena Miconi

Si parte dal rapporto con i genitori ed in particolare con la madre: “Il rapporto con mia mamma è stato difficile, anche se abbiamo recuperato con la maturità. I miei genitori lavoravano tantissimo, io e mio fratello stavamo molto tempo da soli. Io mi ritrovavo di fronte alle mie angosce. Mia mamma non riusciva a darmi quello di cui avevo bisogno in quel momento. Ora abbiamo un bel rapporto, sono dei nonni straordinari”, ha detto Milena Miconi.

Poi con la crescita e il lavoro è arrivato il successo anche grazie al Bagaglino. Ma dopo di questo la crisi che ha portato ad un momento “economicamente complicato” successivo alla nascita dell’altra figlia, Agnese.

“Io e la mia famiglia abbiamo vissuto una caduta economica terribile. Abbiamo perso la casa, siamo stati costretti a tagliare tutte le spese. Non è stato però semplice. Prima di quel momento avevo sempre lavorato tantissimo, togliendomi grandi soddisfazioni. Improvvisamente è cambiato tutto, il telefono non ha più squillato”.

“Alla prima occasione ho ricominciato con il teatro, era solo una piccola parte. È stata però la mia rinascita. Piano piano siamo riusciti a recuperare. Non sono una che si abbatte, mi rialzo sempre. Non è stato semplice. Mauro però è molto positivo, riusciva a farmi sentire sempre al sicuro. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà”.

Di seguito anche i post Instagram del GF Vip con i momenti vissuti raccontati dalla donna:

E anche la sorpresa della figlia Sofia che alla madre ha detto: “Sono qui perché ti voglio tranquillizzare, stai facendo una cosa bellissima e siamo tutti felici. I nonni volevano dirti che sto tanto felici di te e per te. È vero che ci manchi, ma ti guardiamo tutti i giorni. Sei tu che stai soffrendo perché non ci puoi vedere, ma noi stiamo bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2023