Sempre bellissima Miriam Leone che sui social ha mostrato un look da sera con cui ha dato il via alla sua Primavera. Le foto.

Tanto lavoro e molti impegni, ma per Miriam Leone, inevitabile, anche qualche momento di relax come magari un’uscita serale. Ed è proprio in una di queste recenti occasioni che la nota attrice ha dato il via alla sua Primavera sfoggiando un look speciale che ha incantato tutti con un top trasparente…

Miriam Leone inizia la Primavera: il look

Miriam Leone
Miriam Leone

Affascinante come sempre, Miriam Leone si è goduta una serata in compagnia, probabilmente del marito. Ad incantare non solo la location, indubbiamente bella, ma soprattutto il suo look, decisamente alla moda.

La nota attrice ha deciso di dare il via alla sua Primavera e ha commentato il suo post Instagram con le foto della serata con un “La notte vola”.

La donna ha scelto di farsi vedere con grande femminilità e un pizzico (anche di più) di sensualità. Che look ha scelto? Minigonna di paillettes a effetto specchio per la parte inferiore, e sopra un top nero trasparente. Nelle foto pubblicate nel suo post è stato possibile vedere anche “la trasformazione” dello stesso outfit. Infatti, inizialmente il top non si era notato in quanto teneva il cappotto e il blazer nero chiuso. Quando ha aperto ecco le trasparenze che hanno pure mostrato il lato A.

A completare il look, come detto, un blazer lungo nero e un cappotto color panna. Per quanto riguarda le gambe e scarpe, ecco collant velati e Mary Jane col tacco. Un trucco naturale e capelli legati in una coda hanno completato il tutto.

Di seguito anche il post Instagram della nota attrice:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2023