Speciale fashion catwalk per Miss Bikini Luxe a Gran Canaria Moda Calida, un evento esclusivo che, ogni anno, porta in passerella i modelli di beachwear più rappresentativi dei più importanti brand di pret à porter di lusso internazionali.
Per l’occasione Miss Bikini Luxe, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, ha fatto sfilare dieci dei suoi look più rappresentativi nella cornice incantevole di Playa del Inglés, uno dei luoghi più seducenti dell’isola.
“Abbiamo partecipato a questo evento, uno degli appuntamenti dedicati al beachwear di maggior prestigio a livello internazionale, per il quinto anno consecutivo” ha dichiarato Andrea Teofilatto, amministratore delegato della griffe. “Il bacino del Mediterraneo è per noi molto importante e soprattutto la Spagna in cui, ad Ibiza, l’anno scorso abbiamo aperto uno store monomarca al quale si è affiancato quest’anno l’opening di Formentera“.
Un vero e proprio show di cui protagonisti assoluti sono stati le stampe e i colori. In passerella hanno sfilato 10 look enfatizzati da una scenografia esclusiva con giochi di luce che hanno evidenziato bikini e i fuoriacqua personalizzati da accessori ricercati e particolari in perfetto stile Miss Bikini Luxe.
LINK UTILI
Convivio Milano 2012: Miss Bikini Luxe partecipa con il costume intero indossato da Naomi Campbell
Terremoto Emilia Romagna: Miss Bikini a sostegno delle vittime con un evento charity a Roma
Sfila sulle passerelle milanesi l’African Pop Style di Miss Bikini Luxe
Sundek presenta il nuovo sito web e la collezione beachwear S/S 2012
Calzedonia presenta Sara Sampaio: testimonial della linea Mare per l’estate 2012
Riproduzione riservata © 2023 - PB