Angela Missoni, Direttore Creativo di Missoni, in occasione del lancio della collezione Missoni for Target Australia, ha svelato agli occhi di un pubblico sorpreso una sedia a sdraio dalla struttura imponente di sei metri di altezza che, ricoperta da un pattern iconico della collaborazione, ne racconta perfettamente lo spirito: l’amore per l’estate, per il divertimento e per il colore.

L’installazione è stata collocata sulla famosa spiaggia di Bondi Beach a Sydney, e l’effetto è stato completato da un allestimento di ombrelloni, cuscini e sdraio tutti in tessuti Missoni for Target, che hanno creato un vero e proprio beach club di cui hanno potuto usufruire gli abitanti della città in questo lungo weekend di festa. A seguire è stato organizzato un cocktail esclusivo presso il celebre Icebergs Restaurant di Bondi Beach dove Missoni e Target hanno accolto gli ospiti coinvolgendoli in una esperienza totalizzante del lifestyle espresso dalla collezione, con pattern iconici sulle pareti, sulle candele, su ogni minimo dettaglio.

Pattern esaltati anche da spettacolari proiezioni su forme galleggianti nella piscina del ristorante, durante una live performance degli Asta. La prossima tappa di questa importante iniziativa si è tenuta a Melbourne oggi, quando sono state aperte le porte del negozio Target in Chapel Street, il più importante in Australia, che per l’occasione è interamente e unicamente allestito con prodotti e foto pubblicitarie Missoni for Target. La collezione andrà in vendita in contemporanea nei 60 negozi sparsi sul territorio nazionale e online sul sito di target.

RositaMissoni-AngelaMissoni-TeresaMaccapaniM-GIacomoMissoni-FrancescoMaccapaniM

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: la leggerezza di Missoni, collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: lo sportswear dinamico di Missoni, collezione AI 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: i surfers urbani di Missoni, la collezione AI 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il bohemien surfer di Missoni, la collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2014