La nuova collezione occhiali 2015 di Missoni interpreta i punti fermi stilistici del marchio, sperimentando nelle forme, nei colori e nei materiali, in un viaggio nello stile dal retrò al moderno. Il bouquet di tessuti Missoni si arricchisce con nuovi filati, dai colori pastello, che si svelano attraverso l’acetato trasparente in modelli da vista e da sole ampi e romantici.

Nelle pregiate plastiche selezionate si sperimentano nuovi finish, come il madreperla che si accosta al colore pieno con sapienti incollaggi attorno alla montatura; i modelli in questo caso sono ampi, geometrici, vagamente retrò. O l’originale effetto roccia, ottenuta con una lavorazione opaca e graffiata sugli acetati striati. La palette comprende i colori pieni, come il viola, il verde smeraldo, il tortora, o gli striati, nei toni presi dalla natura.

Gli strass, le pietre, i bassorilievi, gli smalti, tempestano il frontale di un ampio modello da sole geometrico, e sono disposti in degradè per enfatizzare i volumi; gli acetati sono nuovi ed esclusivi, a ricordare le striature dei marmi.

L’incollaggio di acetato sull’asta in metallo è l’elemento geometrico che personalizza modelli da vista casual e disinvolti, dove le avane colorate danno movimento a tutta la montatura. Nella versioni sole, spicca un pilota grintoso e femminile, con un blocco di acetato multirighe sul ciliare.

FOTO GALLERY

Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria



Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria

[blogo-gallery title=”Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria” slug=”missoni-occhiali-da-sole-2015-la-nuova-collezione-dal-retro-al-moderno-la-campagna-pubblicitaria” id=”880996″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

Hally & Son occhiali 2015: la nuova collezione, tutta eleganza e artigianalità

Sisley occhiali primavera estate 2015: la campagna pubblicitaria, testimonial Fedez

Italia Independent occhiali: la collezione primavera estate 2015 a Opti Munich 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2015