Va in onda oggi su TV8 dalle 13:55 il film ‘Misteri di famiglia’ diretto da Penelope Buitenhuis. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Oggi, mercoledì 8 febbraio 2023, va in onda dalle 13:55 su TV8 secondo la programmazione della rete il film ‘Misteri di famiglia‘ diretto da Penelope Buitenhuis. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Misteri di famiglia: trama e cast

Misteri di famiglia
donna preoccupata

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta di Ana, una giovane infermiera che combatte ogni mese per far quadrare i conti e pagarsi gli studi. Un giorno risponde ad un annuncio di lavoro che sembra ben remunerato. Le viene richiesto di occuparsi di Joan, una donna benestante, affetta da demenza. A quel punto la giovane sostiene il colloquio con i figli della signora, Carla e Jason, che decidono di assumerla.

Dopo alcune problematiche iniziali, le cose iniziano ad andare bene tanto che Ana si avvicina sempre di più anche a Joson. Quest’ultimo le confida di avere il sospetto che qualcuno voglia uccidere la madre.

Sebbene la vicenda sembri solo paranoica ecco che strani episodi iniziano a verificarsi nella dimora con Joan che muore improvvisamente. Tutto farebbe pensare che la colpa sia proprio della giovane infermiera, ma forse…

Cast. Saranno protagonisti del film Maia Alvina, Stuart Constable, Ayan Elmi, Zaahira Joseph, Louise Lambert, Ann MacDonald. Durata 88 minuti. Titolo originale: ‘A Family’s Secret’.

Di seguito anche la locandina dell’opera di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2023