Refrigiwear reinterpreta i modelli-icona del passato in chiave contemporanea. I capi storici tornano protagonisti e danno vita a look energetici ma dal sapore vintage: forte identità e altissima qualità sono le parole chiave.
Maple e Rourke sono i best seller di questo special product dal tocco vintage per la collezione autunno – inverno 2012/2013.
Maple è un giaccone trequarti, con elastico in vita e ricco di dettagli: taschini invisibili sul petto, cappuccio in nylon richiudibile, collo staccabile con pelliccia 100% eco e polsini in lana. È realizzato con l’esclusivo sistema anti-vento, brevettato dal brand. Il bomber top è Rourke: dotato di cappuccio staccabile e bordato di pelliccia di marmotta, è rifinito nei polsi e nel fondo da coste in maglia a contrasto.
Da sempre Refrigiwear pone massima attenzione alle finiture e all’elevato contenuto tecnologico dei suoi tessuti: il must è il nylon idrorepellente, resinato, dalla mano croccante, che conferisce un effetto oleato dall’aspetto used per dare ai capi un sapore squisitamente retrò.
Fedeli alla tradizione rimangono anche i dettagli, come l’iconico taschino superiore in pelle nera martellata che interrompe la trapunta verticale; e la pattìna extra-large, dalla forma trapezoidale, che chiude le tasche inferiori. All’interno, la rete tecnica Refrigiwear, nera e argento, con bordature in gomma spalmata.
LINK UTILI
Pitti Uomo 82: Refrigiwear presenta la collezione S/S 2013, il bomber must have Summer Ainslie
Refrigiwear presenta la campagna pubblicitaria Autunno – Inverno 2012/2013
Milano Moda Uomo: le capsule collection di RefrigiWear, le foto della collezione invernale 2012/13
Il luxury sportswear di Refrigiwear a Pitti Uomo 80
Riproduzione riservata © 2023 - PB