Lo spirito che anima la collezione Parronchi Cashmere per la prossima primavera estate 2015 è la ricerca di una nuova prospettiva tutta al femminile. Colori decisi, pensati e scelti per esaltare l’incarnato femminile, con un richiamo al concetto di natura. Il verde foglia, il delicato celeste, il sabbia, il cipria, il bianco latte, il blu oltremare e il fragola si illuminano grazie all’oro scintillante che sembra quasi essere spruzzato sui capi. Le stampe all over sugli abiti decorano con stile.

Una collezione raffinata ed iperfemminile che seduce attraverso l’uso di materiali leggerissimi: bianche mussole impalpabili, seta, pizzo francese, finissimo cashmere che alludono ad una femminilità senza tempo. Un total look in cui abiti bon ton si abbinano a morbidi cardigan, a premaverili giacche destrutturate dal taglio vivo per un lusso discreto.

Ampio spazio alle bluse tinta unita o con interno a contrasto, alle t-shirt a righe ed alla maglieria curata in ogni dettaglio, per un guardaroba più estivo, ma sempre chic! Completano la collezione pantaloni alla caviglia mood Capri, modelli in cotone per uno stile più dandy e raffinati accessori.

L’uso di sovrapposizioni create con tulle trasparente ed invisibili trame di nylon, avvolgono, come in un bozzolo, i vari strati di tessuto. Vedere il mondo attraverso qualcos’altro, crea un contatto diretto con la realtà sempre più sfuggente e filtrata attraverso una lente. E’ il gioco dell’eterna illusione di un mondo visto attraverso il filtro dell’immaginazione.

Moda donna primavera estate 2015: l



Moda donna primavera estate 2015: l’eleganza raffinata di Parronchi Cashmere, le foto

[blogo-gallery title=”Moda donna primavera estate 2015: l’eleganza raffinata di Parronchi Cashmere, le foto” slug=”moda-donna-primavera-estate-2015-leleganza-raffinata-di-parronchi-cashmere-le-foto” id=”864191″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’espressionismo astratto di SI-V, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eleganza sofisticata di Badura

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2015