Per questa estate 2012, la collezione Andy Warhol Kids by Pepe Jeans propone per le bambine t-shirts, abiti e bluse, così come gonne e jeans, con stampe all-over sul tessuto e applicate anche sulla maglieria.
Oltre ai lavori maggiormente iconici di Warhol, quelli provenienti dal periodo pre-Pop rappresentati su sfondi fluo, insieme ai Fiori, alle Marylin, alle lattine di Campbell o alle Edie, troveremo anche le grafiche “Ice Cream” provenienti dal suo periodo come illustratore.
Per i maschietti le tshirt sono fondamentali e personalizzate con un tocco in più rispetto alle passate stagioni per rendere il look unico e speciale: i ritratti, le Marylin, I Dollari e le Campbell continuano a d essere il riferimento principale nel lavoro dell’artista, sia nelle stampe frontali o posteriori, così come in quelle all-over sulla spugna.
L’idea è sempre quella di avvicinare i bambini al lavoro di Andy Warhol anche attraverso i vestiti, per creare collezioni che siano anche uniche sul mercato, esclusive e irripetibili.
LINK UTILI
Tendenze primavera estate 2012 moda: il romanticismo retrò di Silvio Betterelli
Koralline presenta la collezione spring – summer 2012: colori accesi e tante righe
Elena Mirò: la nuova collezione S/S 2012 indossata dalla top curvy Laura Catteral, le foto
Scarpe Estate 2012: i nuovi sandali flat di Chie Mihara, Pons Quintana e Ursula Mascaró, foto
Asos presenta la collezione S/S 2012: ricami audaci e colori fluo, le foto
Riproduzione riservata © 2023 - PB