Monica Bellucci paparazzata con Tim Burton da Paris Match. Il media è sicuro si tratti di “un colpo di fulmine”.

Monica Bellucci e Tim Burton insieme. Una foto di una passeggiata condivisa da Paris Match, magazine francese, ha rilanciato il gossip sull’attrice italiana e il noto regista americano. Tra i due sarebbe stato “colpo di fulmine“.

MONICA BELLUCCI E LA FIGLIA DEVA BELLISSIME: LO SCATTO INSIEME

Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia?

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Come detto, i due sono stati pizzicati sottobraccio. Il magazine francese Paris Match ha pubblicato in esclusiva la foto rilanciando la notizia della loro relazione. “Un fantastico colpo di fulmine”, questa la definizione data sul rapporto tra il regista americano, 64 anni, e l’attrice di Città di Castello, ufficialmente single dopo la storia con lo scenografo francese Nicolas Lefebvre.

Secondo il media quella che sarebbe a tutti gli effetti una “storia d’amore” tra i due sarebbe nata quattro mesi fa: “È nella più assoluta discrezione che Tim Burton e Monica Bellucci si sono conosciuti e non si sono più lasciati”, racconta il servizio di Paris Match. Ma non solo: “Negli ultimi quattro mesi, l’americano di 64 anni e l’italiana di 58 anni si sono conosciuti lontano da sguardi indiscreti, prima che il loro amore venisse finalmente rivelato. Una relazione che risale al loro incontro in Francia, lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival de Lyon”.

Sebbene i due si sarebbero incontrati per la prima volta a Cannes nel 2006, il loro rapporto si è fatto ben diverso dopo l’ultimo, quello alla manifestazione cinematografica di Lione. Qui, il regista e l’attrice si sarebbero conosciuti meglio e sarebbe nata una relazione stabile.

Di seguito anche il post Instagram di Chi che ha condiviso le foto di Paris Match:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2023