[blogo-gallery id=”1031241″ layout=”photostory”]

Montblanc presenta Urban Spirit, la nuova collezione di accessori in pelle che si contraddistingue per la sua funzionalità innovativa adatta al viaggiatore urbano. Con un comfort ottimale, ogni accessorio è sapientemente realizzato per coloro che sono sempre in movimento. In ufficio, in riunione, in palestra, on the road o in aereo, i 22 accessori di piccola e grande pelletteria sono i compagni ideali per il lavoro e il tempo libero.

L’innovazione di questa collezione è Montblanc Shield, una fodera speciale aggiunta all’interno della piccola pelletteria e nella tasca interna con zip della grande pelletteria per aumentare la protezione contro la lettura non autorizzata, copia e manomissione di dati personali contenuti nei chip delle carte di credito e passaporti. Realizzata in morbida pelle italiana con un leggero trattamento cerato e un sofisticato effetto opaco dalla Pelletteria Montblanc a Firenze.

Caratterizzato da linee pure e forme maschili, gli accessori della grande pelletteria offrono eleganti soluzioni organizzative. Una Cartella a doppio scomparto con una nuova chiusura Montblanc rivestita in pelle dotata di un pratico sistema satellitare che permette alla Briefcase di essere comodamente agganciata al trolley. Un Document Case diviso in due scompartimenti per poter sistemare separatamente il computer portatile e i documenti e arricchito di un sistema satellitare pratico.

Sia la Messenger Compatta che la Reporter sono compagni perfetti per il ritmo frenetico ed imprevedibile della città, mentre la Duffle è un must-have per il week end o per una trasferta giornaliera grazie alle diverse tasche e compartimenti per custodire al sicuro gli oggetti personali.

Tutti gli accessori sono dotati di molteplici funzioni per adattarsi alle esigenze più diverse. Il Porta Documenti slim può servire anche da portafogli, mentre la Tote Bag con la sua chiusura con gemelli sui lati, consente alla borsa di trasformarsi da oggetto di lavoro quotidiano ad un piccolo borsone. Uno Zaino multifunzionale è equipaggiato con uno scompartimento a parte per trasportare il computer portatile, una tasca dedicata al cellulare con fori per le cuffie, un cappuccio per proteggere lo zaino dalle intemperie e delle bande riflettenti per una maggiore sicurezza durante gli spostamenti notturni. Inoltre, con un semplice gesto, lo zaino può essere trasformato anche in un porta documenti.

[blogo-gallery id=”1031255″ layout=”photostory”]

Dal portadocumenti al portapenne, tutti i piccoli accessori della Collezione Montblanc Urban Sprit sono stati pensati per offrire funzionalità ed estetica raffinata come i portafogli con tasche esterne per garantire un accesso rapido alle schede utilizzate più di frequente. Per la prima volta, l’iconico emblema Montblanc viene sostituito da un nuovissimo inserto in metallo sull’angolo della piccola pelletteria.

Montblanc presenta anche un ricco assortimento di accessori maschili ispirati all’architettura di strada e creati appositamente per uomini contemporanei. Dalle luci ai materiali delle grandi metropoli, Urban Spirit si ispira alle eccentriche decorazioni dei tombini di Tokyo, alle forme ondulate di lastre grecate o di altri materiali da costruzione presenti in ogni angolo delle città, dai grandi ponti sospesi di New York e San Francisco, alle luci delle vetture guidate per le strade di Parigi e Shangai e ancora ai colori e alle nuances delle notti cittadine.
Brillante e pioneristica, la Collezione di gioielli maschili Urban Spirit è un simbolo di stile per il viaggiatore urbano che si muove dentro le metropoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016