Due Cavalli ai piedi. Due Cavalli è il nome del nuovo polacchino outdoor di Moreschi per la stagione autunno – inverno 2011/2012, presentato al Pitti Uomo 79. Un nome che rievoca un’auto che ha fatto la storia, simbolo di libertà e famosa anche per i suoi arditi abbinamenti di colore. La stessa audacia degli accostamenti delle nuove Moreschi Due Cavalli: bordeaux con nero, verde smeraldo con verde bandiera o ancora nero con giallo limone.

moreschi army boot.jpg

Un sogno di libertà, un simbolo di easy life, un omaggio agli anni Settanta e ad un’auto emblema del divertimento in compagnia all’aria aperta. Moreschi Due Cavalli è cucita a mano, in cavallo, con suola in carrarmato. Indistruttibili.

Moreschi Army Boot è la reinterpretazione dei classici anfibi militari, in grande tendenza per l’inverno 2011-2012: fondo gomma, robusta suola in carrarmato, pelle invecchiata e fibbie alla caviglia. Calzature dall’effetto old style glamour e ricercato, destrutturate e dall’aria vissuta. Non solo apparenza: i Moreschi Army Boot sono impermeabili, caldi, confortevoli e di lunga durata… una garanzia all’aria aperta.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2011