Lifestyle
Morta la madre dell’Estetista Cinica: “Ero in vacanza e…”

Cristina Fogazzi nota come Estetista Cinica ha comunicato la morte della madre. Il messaggio improvviso sui social.
Triste annuncia di Cristina Fogazzi nota per essere l’Estetista Cinica che su Instagram è seguita da ben 1 milione di seguaci. La donna, purtroppo, ha comunicato la morte di sua madre avvenuta improvvisamente. Da quanto si apprende, la Fogazzi si trovava in vacanza quando è stata raggiunta dalla terribile notizia.
Morta la madre dell’Estetista Cinica

“È mancata mia madre all’improvviso mentre ero in vacanza”. Sono queste le prime parole che arrivano dalle stories Instagram di Cristina Fogazzi. La donna, conosciuta per essere l’Estetista Cinica ha raccontato il terribile lutto improvviso subito.
“Per fortuna la notizia mi ha raggiunto mentre stavo con le persone che amo e che mi proteggono sempre. Devo riordinare i pensieri e il dolore. Ci vedremo quando lo avrò fatto. So per certo che avrete per me un pensiero gentile. Ci conosciamo da tanto tempo”, ha concluso.
Da quanto si apprende, la donna, chiamata affettuosamente “Rosi” dalla Fogazzi, era malata da tempo. Già a giugno dello scorso anno, infatti, la nota donna dei social aveva spiegato e raccontato la loro battaglia con l’avanzare dell’età.
Non sono stati dati, per ora, altri dettagli.
Alcune ore fa, invece, era stato dato un altro triste annuncio di un lutto, quello del padre della nota attrice e modella Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova.
