Lutto nel mondo social: è morto il tiktoker Michele Naspi detto ‘Il Naspi’. Lascia moglie e figli. I fan sono rimasti sotto choc.
Una tragica notizia è giunta dal mondo social: in queste ore è morto il tiktoker Michele Naspi detto ‘Il Naspi’ il cui nome reale era Michele Rossiniello. L’uomo, 39 anni, lascia la moglie e anche due figli. I fan, venuti a conoscenza della terribile news, sono rimasti increduli.
Morto il tiktoker Michele Naspi
Il mondo social piange Michele Rossiniello, amato TikToker conosciuto con lo pseudonimo di ‘Il Naspi’. Aveva 39 anni e lascia moglie e due figli. La tragica notizia ha fatto immediatamente il giro del web lasciando i fan sconcertati.
Centinaia di persone gli hanno reso omaggio sui social lasciando un commento o pubblicando un post che lo riguarda. “Non lo conoscevo di persona. Sui social ha portato allegria a tutti con i suoi video divertenti. Vedere una persona andarsene così e lasciare tutto all’improvviso, è un dolore troppo forte. ‘Topp Love’ come dicevi sempre”, si legge.
“Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra”, le parole, invece, dell’altro tiktoker suo “compaesano” Nathan.Fg.
Anche l’Asd Ginnastica Foggia si è associata al dolore dei familiari per la perdita di Michele, figlio di un loro atleta. “Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli”, le parole su Facebook.
Nel suo ultimo video, registrato il 27 febbraio, diceva: “Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo”. Da quanto si apprende da Foggia Today, i funerali si svolgeranno il 2 marzo alle 10 nella chiesa Sacro Cuore.
Di seguito anche un post su Tik Tok di un utente che lo ricorda:
@annabondanese246 @michelenaspi ♬ Beethoven Moonlight Sonata-High Sound Quality – Amemiya
Riproduzione riservata © 2024 - PB