Lexus è main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2018 della Biennale di Venezia, che andrà in scena al Lido dal 29 agosto all’8 settembre. Si conferma così il rapporto fra il mondo dell’auto e quello della settima arte.

Il marchio di lusso di casa Toyota metterà a disposizione la propria Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale, a due passi dall’ambito red carpet, per offrire una “amazing experience” alle star del cinema e agli ospiti della Mostra del Cinema. Uno spazio esclusivo che sarà il punto di riferimento per attori e registi, presentazioni, premiazioni, party ed eventi blindati.

La nuova Lexus ES Hybrid, inoltre, farà da courtesy car, accompagnando i vip sul tappeto rosso. In esposizione, all’esterno della Lexus Lounge, il nuovo Lexus UX Hybrid, offerto all’ammirazione in anteprima esclusiva. Ad accompagnarlo, nella cornice della 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia ci saranno anche i modelli Lexus RX L Hybrid, LS Hybrid, LC Hybrid, NX Hybrid.

Queste le parole di Fabio Capuano, Director Lexus Division:

Anche quest’anno Lexus è main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle principali al mondo, a conferma della continua ricerca di mondi d’eccellenza affini ai valori del nostro brand. Una ricerca che si estende oltre i veicoli, ispira creatività e innovazione anche in altri ambiti e ricerca iniziative e appuntamenti, come questo con la Mostra del Cinema, che possano assicurare e trasmettere ai clienti un’esperienza con un forte senso di esclusività, in linea con l’experience amazing Lexus.

Via | OmnicomPublicRelationsGroup

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2018