[blogo-gallery id=”918237″ layout=”photostory” title=”MSGM shop: una nuova boutique apre a Singapore, le foto” slug=”msgm-shop-una-nuova-boutique-apre-a-singapore-le-foto” id=”918237″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

A Singapore, ha aperto il quarto monobrand MSGM nel mondo. La nuova boutique, situata al Level 2 del Takashimaya Department Store, International Collection, è stata aperta in collaborazione con il partner locale Club 21 e si estende su una superficie di oltre 100mq dedicati alle collezioni uomo, donna e accessori.

Il concept è stato ideato da Massimo Giorgetti, direttore creativo e fondatore di MSGM, in collaborazione con CLS Architetti e con un team di architetti locali.

Strutture in ferro flessibili, modulari, per un’esposizione dinamica dei prodotti, si alternano a superfici in marmo bianco e nero interrotte da una riga gialla fluo, immancabile segno distintivo del brand. La luce e’ uniforme, come quella di un museo, diffusa da tubi di neon che spuntano dal soffitto con forme geometriche diverse. Negli espositori i capi sembrano avvolti da una luce speciale che ne esalta i colori e li contestualizza perfettamente nello spazio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2015