MyWoodi è la linea di occhiali in legno prodotti in Italia utilizzando legni provenienti da tutto il mondo, dove la qualità si unisce al design e al carattere, che danno così vita una prima collezione con uno stile ed un’impronta forte.

La nuova collezione si è ispirata, infatti, al mondo del Safari e presenta tutti gli elementi caratterizzanti del mood con stampe animalier, nuance calde e vibranti come il marrone, il sabbia il cuoio. Lo stile è, dunque, chic, selvaggio, elegante, avventuroso e attuale, una accessorio che è un preciso segno di riconoscimento.

Troviamo in totale 12 modelli, 5 da sole e 7 da vista, tutti in 6 differenti legni e colorazioni. Composti da otto strati di legno, questi occhiali, si distinguono per le colorazioni particolarmente fresche e alla moda. Inoltre sono occhiali molto leggeri grazie alla lavorazione che comprende 60 fasi di cui 15 realizzate a mano, per un peso complessivo di 13 grammi. A completare il tutto abbiamo una cerniera laterale non visibile dall’esterno.

Gli occhiali Mywoodi, sono prodotti in Italia utilizzando legni provenienti da tutto il mondo e si caratterizzano per uno stile pulito e lineare molto moderno ed estremamente cool.

4 modelli della prima collezione Mywoodi  di occhiali in legno, in stile Safari


4 modelli della prima collezione Mywoodi di occhiali in legno, in stile Safari [blogo-gallery title=”Mywoodi eyewear: la nuova collezione di occhiali in legno” slug=”mywoodi-eyewear-la-nuova-collezione-di-occhiali-in-legno” id=”883128″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Balenciaga occhiali da sole 2015: l’inedita lavorazione bubble

Emilio Pucci occhiali da sole 2015: la nuova collezione per l’autunno inverno 2015 2016, le foto

Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria

Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2015