[blogo-gallery id=”912557″ layout=”photostory” title=”N°21 shop: apre il terzo store in Corea, le foto” slug=”n21-shop-apre-il-terzo-store-in-corea-le-foto” id=”912557″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

N°21, annuncia una nuova apertura in Corea, la terza dopo due shop-in-shop a Seoul, all’interno dei department store Shinsegae e Hyundai.

Il nuovo punto vendita, che ospita le collezioni donna, uomo e accessori di N°21, si trova presso Hyundai Pangyo. Come per i precedenti, lo store è realizzato secondo il concept pensato da Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio N°21, insieme all’architetto Hannes Peer.

Materiali pregiati come marmo statuario e marquinia, vetro specchiato, vetro, legno, alluminio e acciaio, sapientemente combinati con arredi ispirati all’arte contemporanea di Reinhard Mucha e Damien Hirst, enfatizzano la creatività del mondo N°21.

Alessandro Dell’Acqua ha dichiarato: “Sono molto felice di questo secondo importante passo, compiuto da N°21 nell’area asiatica. Seoul è una città dinamica, piena di contrasti e di ispirazione, ideale per il mio brand”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2015