Napapijri, in finlandese Circolo Polare Artico, ha finalmente riaperto a Milano, in Corso Vercelli 62, una zona storica dello shopping meneghino

Il brand, contraddistinto dalla fusion tra stile sportivo e abbigliamento premium e cosmopolita, ha inserito le caratteristiche di performance, adattabilità e resistenza in un guardaroba completo per l’uomo, la donna e il bambino, che potete trovare nel nuovo store.

Lo spazio, che si affaccia sul corso con una grande vetrina, si sviluppa su un piano con un area di vendita totale di 65 m², dove oltre alle collezioni di abbigliamento si trovano anche gli accessori. L’arredo utilizzato ricorda i colori del nord con il legno di Larice che si alterna al metallo, creando così nuove linee che valorizzano la singolarità delle strutture portanti e le caratteristiche naturali dei materiali usati.

Inoltre, immagini evocative e installazioni essenziali, evidenziano ancora di più il carattere nordico e avvolgente del negozio, che diventa quasi un accogliente “rifugio” urbano dall’atmosfera calda e intima.

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2015