Napapijri si contraddistingue per l’esclusiva fusione fra lo stile sportivo e l’abbigliamento “premium”, con un nome che in finlandese indica Circolo Polare Artico, Napapijri è riuscito a tradurre le caratteristiche di performance, adattabilità e resistenza in un guardaroba completo per l’uomo, la donna e il bambino. Orientato all’activewear e al casualwear, il marchio si rivolge a una generazione moderna e dinamica, sempre in movimento.
Proprio a loro è rivolta la campagna “Il Mondo è di chi vive Spettinato” con l’obiettivo di dar voce e spazio ad una delle sue giacche icona: il Rainforest. Il concept creativo è focalizzato su uno dei principali aspetti legati all’uso del prodotto (il fatto che ci si spettini indossando la giacca), elevando la “spettinatura” da piccolo inconveniente a segno di stile di chi indossa il Rainforest.
Essere #spettinati non è solo una questione estetica ma significa essere anticonvenzionali, spontanei, autentici, non legati a schemi predefiniti. Significa godersi la vita senza essere condizionati dagli altri, prendere la vita così com’è ed essere capaci di trasformare gli imprevisti in qualcosa di bello che merita di essere vissuto e condiviso. Vivere #spettinati, con il Rainforest, significa essere pronti a vivere la vita fino in fondo.
Napapijri presenta la campagna il Mondo è di chi vive Spettinato, video e foto
[blogo-gallery id=”836897″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
VIDEO Napapijri #spettinati – Beauty around every corner
VIDEO Napapijri #spettinati – Take a moment
VIDEO Napapijri #spettinati – Living off the map
VIDEO Napapijri #spettinati – Smiling in the rain
LEGGI ANCHE
Bottega Veneta campagna pubblicitaria Cruise 2014 2015: gli scatti di Ryan McGinley
Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015
Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh
Riproduzione riservata © 2024 - PB