Idee regalo di Natale 2014 di Seletti

[blogo-gallery title=”Idee regalo di Natale 2014 di Seletti” slug=”idee-regalo-di-natale-2014-di-seletti” id=”159644″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Seletti per Natale 2014 ci presenta le sue originali idee regalo, che si ispirano ai colori Pantone più alla moda (tra l’altro proprio recentemente abbiamo scoperto che il colore Pantone del 2015 sarà il Marsala, teniamolo ben presente). Il brand di design ci presenta delle idee regalo molto particolari, con novità e classici rivisitati per poter diventare un ottimo dono natalizio.

Per appassionati di caffè, ad esempio, abbiamo il set di tazze e di tazzine di Estetico Quotidiano o il colorato servizio I-Wares e I Coffee. Per la tavola di Natale, poi, Seletti ci presenta il servizio di piatti e di bicchieri Hybrid dallo stile orientale, il set di posate in acciaio elettro placcato color oro e le alzate in porcellana Sauria molto particolari.

Idee regalo di Natale 2014 di Seletti


Non mancano regali per la casa, per la nostra casa o per quella di persone care, come la lampada al neon Bouchè a forma di bottiglia di vetro con tappo in legno, le lampade Ubiqua dallo stile industrial, le lampade in carta riciclata Egg of Colombus nel modello da tavola, le Lighthink Boxes con box in legno luminoso da parete o da appoggio.

Idee regalo di Natale 2014 di Seletti

Le scatole in latta Pantone, abbinabili alle sedie pieghevoli e alle palline per decorare l’albero di Natale, sono un dono perfetto per tutti gli appassionati del design applicato al colore, senza dimenticare la nuovissima collezione Seletti wears Toiletpaper, il vaso portaombrelli a forma di stivali, i candelabri Burlesque, il salvadanaio con le grafiche di Lorenzo Petrantoni e i Memorabilia che rimandano alla mente simboli dell’infanzia.

Idee regalo di Natale 2014 di Seletti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014