Oggi in tv su TV8 il film ‘Natale a Grandon Falls’ a partire dalle 17:30. Tutto sull’opera diretta da David Weaver. Trama e cast.

Oggi, 9 gennaio 2023, va in onda in tv su TV8 il film ‘Natale a Grandon Falls‘, diretto da David Weaver. Continua la programmazione in vista del Natale da parte della rete che propone un’opera davvero romantica e sentimentale in clima festivo. Tutto su trama e cast.

Natale a Grandon Falls: trama e cast

Natale a Grandon Falls
Natale

Trama. Natale a Grandon Falls, film diretto da David Weaver, vede protagonista Lauren Gabriel (Candace Cameron Bure). La donna si sta lasciando tutto alle spalle (delusioni e tristezze varie) e lo sta facendo partendo da Boston per iniziare un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera lavorativa come insegnante.

Il destino, però, sembra ancora una volta mettersi in mezzo. In questo caso, infatti, un’imprevista deviazione la porterà nell’affascinante cittadina di Grandon Falls dove finisce per fare amicizia con Travis Mabry (Tim Rozon), un padre single tuttofare, con il figlio adottivo e con molti altri abitanti del villaggio.

Sarà questa nuova amicizia e tutto l’ambiente del posto a far ritrovare a Lauren alcune emozioni perse in passato e nuovi aspetti della vita che la faranno riconciliare con la magia del Natale.

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Candace Cameron Bure, Tim Rozon, Beth Broderick, Sunita Prasad, Caitlin Stryker, Jason Cermak. Il film ha una durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Town’.

Il film è perfetto per questo periodo di avvicinamento al Natale ed è adatto a tutta la famiglia. Non resta che goderselo comodamente sul divano davanti alla tv.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2023