Su TV8 dalle 17:25 va in onda oggi 22 dicembre il film ‘Natale a Holly Lane’. Vediamo insieme la trama e il cast dell’opera in tv.

Oggi in tv su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete andrà in onda in diretta il film ‘Natale a Holly Lane‘ di Michael Scott. Vediamo insieme la storia e quindi la trama nel dettaglio ma anche il cast che ha preso parte all’opera.

Natale a Holly Lane: trama e cast

Natale a Holly Lane
amiche

Trama. Il film ‘Natale a Holly Lane‘ racconta la storia di tre migliori amiche che si riuniscono per aiutare una di loro a salvare la sua casa prima che sia troppo tardi.

Le protagoniste sono Sarah (Sarah Lancaster), Riley (Karen Holness) e Cat (Gina Holden) che come detto sono amiche per la pelle fin da quando erano piccole. Adesso, ormai adulte, tutte hanno la propria vita e per questo cercano di organizzare una reunion a casa di Sarah Holly Lane, dove erano solite trascorrere il Natale insieme.

Qui sono cresciute e una volta arrivate vengono sopraffatte dai bei ricordi. Peccato che questa magia sia destinata a terminare presto. Infatti, Sarah, che ha da poco divorziato, è costretta a mettere quella casa in vendita. Disposte a tutto pur di non perdere il posto in cui hanno vissuto alcuni dei momenti più belli della loro infanzia, le tre amiche si sosterranno a vicenda per impedire la vendita della proprietà.

Le tre penseranno ad un modo molto originale per farcela. Quale sarà il risultato?

Cast. Nel film saranno protagonisti Sarah Lancaster, Karen Holness, Gina Holden, Jaime M. Callica, Giles Panton, Taylor Dianne Robinson. La durata dell’opera è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Christmas on Holly Lane’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2022