Oggi su TV8 dalle 15:40 ‘Natale a Nashville’, film diretto da Dawn Wilkinson. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Oggi in tv va in onda su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Dawn Wilkinson ‘Natale a Nashville‘. Si tratta di un’opera genere sentimentale che, come dice il titolo, raccoglie in sé anche la bella atmosfera delle festività natalizie. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast.

CONOSCETE NASHVILLE?

Natale a Nashville: trama e cast

Natale a Nashville
Natale

Trama. La storia del film si concentra sulla vita di Vivienne, una produttrice televisiva maniaca del lavoro incaricata di realizzare uno speciale natalizio musicale a sfondo country con l’esordiente Alexis. La donna non lascia mai che la sua vita privata interferisca con la sua professione e questo è un dettaglio che ne ha sempre caratterizzato fin qui l’esistenza.

Sul punto di accettare un lavoro a Los Angeles e alle prese con il ritorno di una vecchia fiamma, Vivienne riceve la visita del fantasma della donna a cui deve tutto, Marilyn. Costei con l’aiuto dello Spirito del Natale passato e di quello del Natale presente proverà a riportarla sulla giusta strada.

Ricca di colpi di scena, l’opera è adatta a tutta la famiglia.

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Wes Brown, Jessy Schram, Kix Brooks, Kimberly Williams-Paisley, Wynonna Judd, Sarah Borne, Sara Evans, RaeLynn.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2022