Oggi in tv su TV8 il film ‘Natale a Rocky Mountain’ a partire dalle 13:55. Vediamo insieme al trama e il cast dell’opera.

Su TV8 oggi, 16 gennaio 2023, va in onda dalle 13:55 il film Natale a Rocky Mountain‘ diretto da Tibor Takács. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast. Si tratta di un’opera adatta a tutta la famiglia, di genere Drammatico/Romance.

Natale a Rocky Mountain: trama e cast

Natale a Rocky Mountain
mercatini città Natale

Trama. Il film ‘Natale a Rocky Mountain‘ che andrà in onda su TV8 oggi, racconta la storia di una interior designer di New York che lascia i suoi impegni nella Grande mela per far ritorno dalla sua famiglia. Si tratta di Sarah McKinney (Lindy Booth) che decide di mollare tutto e occuparsi del ranch in difficoltà di suo zio.

Dopo essersi riunita con suo fratello, che vive lì in seguito alla morte della loro zia, Sarah, che sperava di approfittare delle vacanze natalizie al ranch per rilassarsi, viene invece incaricata di occuparsi dell’organizzazione del corteo cittadino.

La situazione, già di per sé complessa, lo diventa ancora di più con l’arrivo di Graham Mitchell (Kristoffer Polaha), un attore hollywoodiano che, nel bel mezzo dei preparativi per il suo prossimo film, è alla ricerca del luogo ideale in cui dare inizio alle riprese.

L’uomo individua la fattoria dello zio di Sarah come un’ottima location per il suo set e chiede di poter girare il tutto e imparare da Sarah le basi della vita nel ranch. Da questa “collaborazione” nascerà anche molto altro…

Cast. Saranno protagonisti del film Lindy Booth, Kristoffer Polaha, Treat Williams, Chris McNally, Jason Schombing, Paige McCulloch. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Rocky Mountain Christmas’.

Di seguito la locandina del film (col titolo in francese):

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2023