Stasera in tv va in onda su TV8 il film ‘Natale a Vienna’, diretto da Maclain Nelson. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Oggi in tv su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete va in onda il film ‘Natale a Vienna‘ diretto da Mclain Nelson. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Christmas in Vienna’.

Natale a Vienna: trama e cast

Vienna
Vienna

Trama. Il film ‘Natale a Vienna‘ racconta la storia di Jess Waters, un’affermata pianista che da tempo ha perso la sua passione per la musica. La donna è stata invitata ad esibirsi al prestigioso concerto di Natale che si tiene alla Music Hall di Vienna.

Jesse arriva in città due settimana prima e si reca in visita dell’amica Tori Voigt, che fa da tata ai tre figli del cugino Mark Olson, un diplomatico rimasto vedovo sempre impegnato con il lavoro.

La donna chiede subito a Jesse il favore di badare ai suoi figli. Nonostante un inizio un po’ incerto, ecco che tutto diventa più bello e il motivo porta il nome di Mark. I due, infatti, si conosceranno meglio e tra loro…

Cast. Protagonisti dell’opera Sarah Drew, Brennan Elliott, Alina Fritsch, Stefan Górski, Oskar Ricketts, Allegra Tinnefeld. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Christmas in Vienna’.

Di seguito anche un breve trailer del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2023