Oggi in tv su TV8 dalle 17:25 il film ‘Natale alle Highlands’ diretto da Ryan Dewar. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 17:25secondo la programmazione della rete il film ‘Natale alle Highlands‘ diretto da Ryan Dewar. Scopriamo nel dettaglio trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Christmas in the Highlands’.

Natale alle Highlands: trama e cast

Natale alle Highlands
coppia inverno neve Natale

Trama. Come detto, quest’oggi in tv 20 gennaio 2023 dalle 17:25 su TV8 andrà in onda il film ‘Natale alle Highlands‘. L’opera racconta la storia di Blair Henderson, un’esperta di profumi di New York che viene invitata per Natale dal suo capo a recarsi nella lontana Scozia per acquistire i diritti di una rara fragranza scozzese chiamata “Il cuore delle Highlands”.

Al suo arrivo, la donna scopre che Alistair McGregor, il bellissimo proprietario che ha in licenza la fragranza, è un testardo aristocratico che non pensa in modo assoluto alla vendita della licenza.

A quel punto Blair decide di fingersi una regista di documentari per scoprire la formula segreta del profumo. Incuriosito dal suo fascino da americana, Alistair permette a Blair di filmare ogni cosa. In questi momenti nasce anche un certo feeling che, però, non è detto sia destinato a durare…

Cast. Prenderanno parte al film Brooke Burfitt, Dan Jeannotte, Geraldine Somerville, Nicholas Farrell, Caprice Bourret, Gloria Huwiler. La durata della pellicola è di 84 minuti. Titolo originale, come già anticipato, è ‘Christmas in the Highlands’.

Di seguito anche la locandina del film ma in francese:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2023